mercoledì 30 gennaio 2013

Un anno di Photographic Inspiration

Vi ricordate il primo post sul Photographic Inspiration? Bene. E' passato più di un anno ed è venuto il momento di tirare un po' le somme di questo progetto che ci ha visti impegnati per 12 mesi.
Ogni mese sulla Pagina Facebook del Blog venivano proposti in un sondaggio i nomi dei fotografi più importanti del '900 e, il più votato, diventava il protagonista del Photographic Inspiration. Obiettivo del progetto, creare degli scatti ispirati allo stile fotografico del Maestro scelto.
Tra le pagine del Blog si sono susseguiti:

  1. Helmut Newton
  2. Richard Avedon
  3. Steve McCurry
  4. Elliott Erwitt
  5. Robert Mapplethorpe
  6. Francesca Woodman
  7. Luigi Ghirri
  8. Guy Bourdin
  9. Henri Cartier-Bresson
  10. Paolo Roversi
  11. Annie Leibovitz
  12. Mario Giacomelli

Per me è stato veramente difficile confrontarmi con artisti di questo calibro e produrre almeno uno scatto ogni mese ispirato ai loro lavori. Soprattutto perché tra questi 12 fotografi ci sono alcuni dei miei miti personali *.*
Sono rimasta molto colpita dall'impegno e dalla dedizione con cui avete partecipato al progetto... senza di voi non sarei mai riuscita a portarlo avanti, mi avete motivata tantissimo e dato delle grandi soddisfazioni... grazie ancora!!
Ecco tutte le foto che sono state pubblicate sul Blog per il Photographic Inspiration: potrete votarle con un "mi piace" sulla galleria di Facebook.
Chiuderò le votazioni domenica 3 febbraio. La foto con più "mi piace" riceverà un piccolo pensierino....

































Qual è la vostra foto preferita??! Correte a votarla!! :)

Nessun commento:

Posta un commento