mercoledì 28 novembre 2012

Ritratti di un insolito pomeriggio: mostra fotografica

Finalmente riprendo a scrivere dopo una settimana di assenza dal Blog "causa" piccola fuga a Parigi *_* (se mi seguite su Instagram e Facebook avrete già visto un po' di foto).
Prima di inondarvi di scatti parigini voglio parlarvi di un pomeriggio passato in compagnia di amici con la mia stessa passione negli spazi dell'Associazione culturale e artistica UrbanArt di Tolentino.
L'Associazione ospita mostre di pittura, fotografia, disegno, serate con musica dal vivo ecc. e si propone come uno spazio nuovo, un punto di incontro per gli artisti della zona che vogliono farsi conoscere.
Muniti di luci, fondali, modelli, macchine fotografiche, rullini e polaroid, ci siamo divertiti a fotografare ma soprattutto a fotografarci tra di noi ;)
Da quell'incontro è nata l'esposizione "Ritratti di un insolito pomeriggio". Se passate dalle parti di Tolentino (MC) fate un salto in Via San Nicola 103 per vedere le nostre foto ;)
Queste sono le mie:































Ed ecco alcuni scatti dell'esposizione:
Matteo Lupi


































Marilù

Stefano Diomedi

Simona Muscolini

Aquilino Rampichini

Luna























Grazie a Donatella e Marilù per l'organizzazione dell'esposizione!

4 commenti:

  1. Mi sarebbe piaciuto molto vedere questa mostra. :) Anche perché nell'ultimo periodo mi è venuta la voglia di provare a scattare con una macchina munita di pellicola. :)
    Mio nonno aveva una Pentax, io ci ho provato anni fa ad usarla, ma non capendoci nulla, su 36 scatti se ne salvavano al massimo 5!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non riprovi? :) Ma la tua macchina non ha l'esposimetro? Se non ce l'ha te ne puoi procurare uno esterno, oppure ti puoi aiutare con la macchina digitale per cercare la corretta esposizione su pellicola ;)

      Elimina
    2. purtroppo si è rotta, nonostante l'abbia fatta riparare due volte.
      Comunque no, l'esposimetro non c'è l'aveva, ma era una macchina davvero affascinante. :)

      Elimina
  2. ma sta mostra?? O.O non si sa mai nulla quando ci sono questi eventi :( uff....

    RispondiElimina