mercoledì 5 settembre 2012

Cosa sai della notte: Copertina Feltrinelli

Esce oggi in tutte le librerie il nuovo romanzo di Grazia Verasani (per Feltrinelli - Fox Crime) Cosa sai della notte. Tornano le storie dell'affascinante detective Giorgia Cantini, in una Bologna noir in cui la notte è la protagonista, tra luci e ombre.
Se mi seguite sulla pagina facebook del Blog sapete anche che è stata scelta una mia foto per la copertina del libro! *_* 
Sono strafelice per questa pubblicazione soprattutto perché sono molto legata a quella foto della mia Bologna, scattata in tarda notte in Via Saragozza qualche anno fa, quando portavo la macchina fotografica sempre con me per immortalare ogni via o portico, le piazze e le luci della città.




















 


















Se volete assistere alla presentazione del libro seguite la pagina facebook di Grazia Verasani, ci sono già alcune date in cui sarà presente l'autrice.
Si comincia ovviamente con Bologna il 13 settembre alle 18 e 30 alla libreria Coop.

:)))

5 commenti:

  1. Complimenti per questo risultato! Dev'essere emozionante vedere la propria foto su un libro, e più ancora il proprio nome sul retro di copertina... :D

    RispondiElimina
  2. oh che bello luna!!!!!!!! Un libro con una tua foto in copertina!!!! Fantastico!!!!!!! cosa c'é di meglio??

    RispondiElimina
  3. Cristo, mi ero persa giusto "qualche post". Come il solito, arrivo in ritardo. Ma meglio tardi che mai!
    Colgo l'occasione anche qui per rinnovarti i miei complimenti. Sono una FAN delle tue foto, e vederle sulla copertina di un libro mi provoca una certa emozione ma anche orgoglio! Brava!

    RispondiElimina