martedì 22 novembre 2011

Summer and Dream: Leica Talent 24x36

Finito il concorso Leica, non sono tra i 24 vincitori ma va bene così. E' stato bello poter partecipare ed essere tra i 240 finalisti su più di 42000 partecipanti! Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuta con un like, grazie anche a Leica per la splendida opportunità. Ecco la mia galleria per chi la volesse rivedere i miei scatti. Secondo voi avrei dovuto mandare altre 3 foto?? (me lo sono chiesta molto questi giorni -.-)
Sarebbe stato un gran bel sogno che si realizza vincere questo concorso, soprattutto per mettermi alla prova con un tipo di fotografia alla quale non mi sono mai avvicinata: il reportage.
Essere arrivata così vicina alla vittoria è uno stimolo per me a continuare a sperimentare con la fotografia, anche con generi nuovi e lontani dal mio stile.
Faccio comunque i miei complimenti a tutti i vincitori e vi lascio con alcuni autoritratti scattati a settembre, che mi rappresentano molto:



Che ne dite? Tutte le foto sono state scattate con Nikon D7000+35mm f1.8 e telecomandino Nikon ML-L3.
Continuate a seguirmi su FACEBOOK e su TWITER!!
Luna :*

6 commenti:

  1. Molto belli tutti, per me primo e quarto hanno una marcia in più :-)

    RispondiElimina
  2. Bravissima Luna, davvero. MI spiace non sei fra i 24 finalisti, ma come dici tu arrivare agli ultimi 240 é già un traguardo eccezionale. Anche io mi sono cheista se non dovevo spedire altre foto piu' sul genere reportage, ma penso che va bene cosi. Magari un altra volta ^^
    bellissimi gli autoscatti, il primo mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. se lo rifanno provo a partecipare anch'io, me lo sono fatto sfuggire, davvero belle le tue foto!!! Ma essere tra i 240 è un grande traguardo!

    RispondiElimina
  4. grazie!! credo anche io sia un grande traguardo e sono molto soddisfatta per questo ^_^
    sicuramente delle foto di reportage sarebbero state valutate in una maniera diversa Lucia, me ne rendo conto solo ora guardando le foto dei vincitori! sotto questo punto di vista, anche la scelta delle mie 3 foto non si è rivelata proprio vincente, anche se sono contenta di aver mandato 3 foto che mi rappresentano molto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Luna, anche io avevo partecipato al concorso Leica è stata un'opportunità che mi è servita per crescere, amo anche io la fotografia, sono in fase di sperimentazione, adoro i tuoi scatti, sono meravigliosi, complimenti.

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina