martedì 12 aprile 2011

Il mio portfolio su Vogue Italia

Vogue Italia ha lanciato una bellissima iniziativa sul suo sito: PhotoVogue, una raccolta di portfolio online dove tutti i giovani fotografi possono farsi conoscere.
Ogni giorno la redazione di Vogue sceglie una foto da pubblicare in prima pagina sul sito e le migliori hanno la possibilità di essere pubblicate sul magazine!!! Se volete iscrivervi cliccate qui per leggere le istruzioni e creare il vostro Portfolio!
Io ho creato il mio qualche giorno fa... se vi piacciono le mie foto, sotto ognuna di esse troverete il pulsante "Vote it", cliccate ed il gioco è fatto! :)

Grazie a tutti quelli che voteranno per i miei lavori :)
(Se decidete di mettere online il vostro portfolio, fatemi sapere il vostro link con un commento a questo post!)

P.S: presto un nuovo tutorial, continuate a seguirmi sulla PAGINA FAN e su TWITTER :)

 Luna

11 commenti:

  1. wow che bel portfolio che hai pubblicato!! magari anche io ci do un occhiata ;) sembra un bellissimo progetto!!!!

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene,è proprio una bella idea!!

    RispondiElimina
  3. si ragazze fatelo anche voi che è proprio carino! poi datemi il link che vengo a votare le vostre foto :)

    RispondiElimina
  4. allora cercherò il tuo portfolio :)

    RispondiElimina
  5. bell'idea...ovviamente ti ho votato!!

    qui il mio (SE e quando approveranno le foto...)

    http://www.vogue.it/photovogue/Profilo/072fcad3-b5d5-4667-b9e5-a251f784eac1/User

    RispondiElimina
  6. Ovviamente votata!
    Grazie per tutti i tuoi commenti sul mio blog!
    A presto

    E

    RispondiElimina
  7. Luna ma......ci hanno messo molto ad approvarti le tue foto? O_o

    RispondiElimina
  8. circa un pomeriggio...considera però che hanno da approvare un sacco di foto! :)

    RispondiElimina
  9. allora mi sa che le mie non gli sono piaciute troppo...!

    RispondiElimina