martedì 27 luglio 2010

Lost in Wonderland

Salve a tutti miei cari lettori, come sta andando la vostra estate?
Io dovrei studiare e preparare la tesi, ma come al solito dedico ancora troppo tempo alle foto :)  (non si fa, non si fa!!)
Oggi vi propongo le ultime che ho scattato, in attesa di rendervi partecipi di alcuni nuovi progetti.
La modella è sempre la mia amica Federica che si presta ad ogni mio esperimento sempre con grande disponibilità: insieme ci divertiamo veramente tanto! <3 ( anche se per queste foto immerse nella natura ho rischiato lo shock anafilattico -.-' )

Tutte le foto sono state modificate con Toy Camera Analog Color (looove!) senza nessun ulteriore ritocco in photoshop :) e scattate con Nikon D3000 + 50mm f/2



Vorrei anche fare un post con alcune texture create da me da utilizzare liberamente per le vostre foto...vi potrebbe interessare? :)
Un bacio e buona giornata
(domani una piccola-grande novità...)

Luna

16 commenti:

  1. Lovely photos :))))

    http://minnja.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. che belle! sì sì a me interessanto le texture!:)
    e non potrò mai ringraziarti abbastanza per avermi fatto scoprire Toy Camera *_*

    RispondiElimina
  3. molto carine! bravissima!! ma il 50 mm lo usi in manuale?? :-D

    RispondiElimina
  4. Miss: non servono ringraziamenti:) mi fa piacere averti aiutato a scoprire qualcosa che ti piace :)
    prossimo post sulle texture allora!

    levitaPH: grazie cara (ti ho aggiunta anche su fb!)...il mio 50 mm è un obiettivo analogico, quindi ( purtroppo-.-' ) lo posso usare solo in manuale! l'ho montato sulla mia reflex digitale e per fortuna ci stava bene :)

    RispondiElimina
  5. belle foto.
    complimenti Luna.
    peccato che sono ignorante in materia, però farò leggere il tuo blog di sicuro alla mia ragazza.
    Ciao
    Nicola freshONpr

    RispondiElimina
  6. A me interessano le texture, sì!!! :D

    Aspetto la novità. :)

    Un bacio grande e grazie per il commento... ^^

    RispondiElimina
  7. le novità dovrebbero uscire in edicola a breve..
    :*

    RispondiElimina
  8. bellissime come sempre! anche io ormai non posso più fare a meno di toy camera, tanto che quasi quasi lo preferisco a photoshop... :P

    zi zi, dai, posto con le textures!!

    RispondiElimina
  9. io li uso entrambi invece :)
    al più presto post di texture :)
    <3

    RispondiElimina
  10. stupendo stupendo. davvero. La prima e la terza mi affascinano troppo. La terza per i colori che hai usato, proprio da wonderland. bravissima

    RispondiElimina
  11. Ma che beelle!
    PS ora che sono scesa a casa in Calabria pe le vacanze posso finalmente usufruire di connessione decente e vedere tutte le tue foto! .-D

    RispondiElimina
  12. Lucia: grazie cara! il tuo ultimo post è stato di grande ispirazione per me:) è stato bello vedere il prima e il dopo delle tue immagini :*

    Ros: finalmente! ne sono felice :)
    ora quindi scatterai un sacco di belle foto nei paesaggi splendidi della tua terra :*

    RispondiElimina
  13. Foto come al solito FAVOLOSE a dir poco! :)

    RispondiElimina
  14. grazie Susy! sei sempre troppo gentile :*

    RispondiElimina